CONSULENZE - NATUROPATIA TUTTI I GIOVEDI

CENTRO DI NATUROPATIA HERMETE - SOPHIA

Erboristeria Armonia via Nazionale n. 74 b Quero Vas (BL)   cell. 366 4595 970

Erboristeria Armonia piazzetta  Trento Trieste n. 16 FELTRE (BL)  cell. 366 4595 970

Noi siamo la naturale espressione professionale del Centro Ricerca Piante Officinali Veneto, una delle più importanti realtà di Studio e Ricerca del Veneto.  Il percorso professionale è iniziato alla fine degli anni 70, grazie all’incontro di persone dalla profonda esperienza in naturopatia, fitoterapia, botanica ed erboristeria, trasmessa da Maestro ad allievo.
Aumento del Peso, del Colesterolo, della Glicemia… Anemia,  Ansia, nervosismo, insonnia, colite, gastrite, emorroidi, cattiva circolazione, cellulite, artrosi, cistiti, iperglicemia, allergie…

Queste, sono le innumerevoli situazione che ognuno di voi potrebbe dover affrontare nella vita… con serietà e possibilmente prevenire con intelligenza e lungimiranza.
Con prodotti eccezionali frutto di 4 generazioni di Naturopati.

Vittorio Alberti  Naturopata e Fitopreparatore.    

Naturopata con più di 40 anni di esperienza e fondatore della Scuola di Naturopatia Hermete – Sophia con specializzazione in Diagnostica e Fitoterapia. 





Per comprendere meglio le tue caratteristiche o problemi funzionali le nostre Erboristeria e Centri di Naturopatia sono a Vostra disposizione.

Ovviamente noi abbiamo bisogno della vostra collaborazione perchè la Salute è un grande impegno di Amore per Voi e per chi vi ama.

Prenotate la Vostra Consulenza a 366 4595 970

Veni a trovarci:

Erboristeria Armonia via Nazionale n. 74 b – Quero Vas

Erboristeria Armonia  piazzetta Trento Trieste 16 – Feltre

Presso le Nostre Erboristerie troverete sempre un Naturopata a Vostra disposizione per comprendere le Vostre esigenze ed avrete la possibilità di prenotare una consulenza approfondita con la più totale riservatezza.

COSA TROVATE DA NOI
  • Fitopreparati sinergiche create per più di 80 problematiche funzionali.
  • Materiale informativo patologia per patologia perchè solo chi sà può fare prevenzione e migliorare la qualità della Vostra vita.
  • Piante officinali da coltivazione Biologica.
  • Integratori alimentari creati dal nostro  Centro Ricerca.
  • Cosmesi Biologia Italiana di piccole aziende.

LA NOSTRA FILOSOFIA
Pone al centro del nostro agire “la persona”.
Pertanto per ogni persona dovanno sempre essere valutate le caratteristiche individuali, lo stile di vita, le predisposizioni famigliari, per poi poter scegliere il giusto programma  dietetico  ed  il  prodotto  fitoterapico  più appropriato e personalizzato.
Questo significa che ad ogni persona corrisponde un determinato prodotto e non esistono prodotti…   che vanno bene per tutti
Come Centro di Ricerca abbiamo accumulato, in questi quarant’anni anni un’eccezionale esperienza che ci ha permesso di creare   dei prodotti fitoterapici di enorme qualità e funzionalità, con i quali si possono affrontare i più diffusi squilibri funzionali.

Diventa Naturopata presso la nostra Scuola di Naturopatia e Fitoterapia:
https://centroricercapianteofficinali.it/corso-di-naturopatia-e-fitoterapia-avanzata/ 



Nessun commento:

Posta un commento